• AUTOLUCAS OIL
  • Bestsellers
  • CATALOGHI U.S.MOTO
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • SalesSCONTI
  • HOME

Info Spedizioni Costi & Tempi

Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi
KustomStore™ Accessori Ricambi moto

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Richiedi il servizio tracking segnalandolo nel campo note al momento dell'ordine.

L'Ordine viene normalmente consegnato entro 2- 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione della merce nelle aree usuali (4 giorni per le isole), salvo cause di forza maggiore. Se si ha scelto come metodo di pagamento contrassegno si paga all'autista GLS al momento della consegna; normalmente  gli autisti NON danno resto, NON cambiano assegni, per cui l'unico modo CERTO di pagamento, senza incorrere in fermo Magazzino, è il Denaro Contante nel giusto ammontare, ossia per l'Importo Totale PIU' il costo di Gestione Contrassegno che è di € 8,00 -Otto Euro-.
NOTA BENE: visto la vasta gamma di articoli trattati, la merce potrebbe essere spedita nel tempo massimo di 8-10 giorni e non il giorno stesso in cui fai l'ordine, fatto salva immediata disponibilità a magazzino. Eventuali ritardi sulla spedizione vi saranno segnalati tramite mail. Per ottenere maggiori informazioni sul processo della tua spedizione non esitare a contattarci forniremo codice di tracking nel minor tempo possibile.


Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario in caso di errato indirizzo, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.