Descrizione
Telai rigidi sono stati progettati per Harley con motori Sportster dal 2004 ad oggi con motore Evolution.
Come tutti i telai Kraft/Tech sono costruiti con tubi di grosso spessore.
Hanno tubi da 1 1/4" con il trave centrale dal diametro di 1 1/2" e accettano serbatoi olio tipo Softail (ZPN751464).
Disponibili con
l'inclinazione canotto di 30 gradi, per gomma posteriore da 130 con la cinghia da 1 1/8",
inclinazione canotto di 30 gradi, 2" di allungamento in altezza e per la gomma da 180 con cinghia da 1 1/8"
o con l'inclinazione del canotto a 34 gradi, 2" o 3" di allungamento verso l'alto e gomma posteriore da 180.
Il telaio più largo accetta anche gomme da 200 se si usa la trasmissione finale a catena anzichè a cinghia.
Tutti i telai sono saldati a TIG/MIG, hanno il canotto in acciaio lavorato a CNC, i supporti perno ruota in acciaio billet lavorato a CNC e attacchi serbatoio olio, parafango e regolatore già saldati.nella posizione corrretta.
Forniti completi con perno ruota posteriore da 3/4".
I telai sono progettati per l'uso con pignone disassato di 1/2 " per un bilanciamento corretto.
Come la maggior parte dei telai Kratftech, anche questo modello può essere usato con motori che hanno fino a 150 HP di potenza.
Il telaio per i modelli dal 2004 viene fornito con certificato TUV.
Scegli la versione telaio selezionando il numero corrispondente al modello di tuo gradimento nel selettore telaio a destra.
1 Telaio con canotto a 30 gradi e uso con gomma da 130
2 Telaio con canotto a 30 gradi, e uso con gomma da 180 o 200 e allungamento in altezza di 2"
3 Telaio con canotto a 34 gradi, per uso con gomma da 180 o 200 e allungamento in altezza di 2"
Per disponibilità, o altre info, tipo richieste particolari contattaci - rispondiamo sempre.