Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Motore Panhead, Harley Davison in Tre Cilindrate

7,374.46
(8,996.84 tasse incluse)
SSSERP
Disponibile
+

S&S  motori  Harley  serie P  
caratteristico look retrò ma costruiti com materiali e tecnologie moderne

Il Motore Panhead, Harley Davison, prodotto dal 1948 al 1965,
è stato acclamato come il "motore  classico " di tutti i tempi. La serie P di S&S cattura quel look
classico degli anni 50 e 60
aggiornandolo alla tecnologia del 21mo
secolo. 

Questi motori Harley Non sono delle riproduzioni,
ma sono stati progettati per un funzionamento quotidiano! I
motori S&S per Harley della serie P
sono disponibili in tre Stili differenti 

per il montaggio sui 

  • Telai Harley dal 1948 al 1999.  
  • Un Motore è progettato per i modelli dal 1954 al 1964 con primaria sottile e può essere installato anche sui telai dal 1948 al 1953 se usi una cover primaria interna dei modelli 1954-1964. 
  • Un Motore monta sui telai dal 1965 al 1969 cheusavano le prime primarie in lega. 

Per applicazioni retro Kustom è disponibile una versione ad alternatore/generatore che monta su telai
stock o custom dal 1970 al 1999.


 I Motori per Harley sono disponibili nelle
Cilindrate: 

74 CI Ossia : 1.213 cc  con compressione di 7.5:1,
93 CI   = 1.524 cc  nelle versioni a bassa ed alta compressione, -Ossia Due Modelli -

103 CI =  1.688 cc  

La  versione da 93" alta compressione e 103" sono fornite con testate a
doppia candela.
 Il motore da 93" monta su quasi tutti i Telai Harley senza
problemi, mentre quello da 103" è più alto di .300" rispetto a quello di
serie e non monta sui telai originali senza modifiche. Nonostante i
motori S&S della serie P abbiamo un bellissimo look classico sono
stati comunque progettati per fornire prestazioni ed affidabilità.
Sono  completi con l'accensione S&S Super Stock e
filtro dell'Aria a Goccia. Entrambe le versioni da 93 CI hanno un
Carburatore S&S Super E mentre il 103 CI è fornito con il Super G. 

Questo è il motore che cercavate per un restauro fedele? Probabilmente
no! Un motore da usare tutti i giorni. 

Ci sono molti vantaggi ad usare
parti moderne facilmente disponibili. Ottime prestazioni a parte, la
possibilità e la facilità di avere Parti di ricambio di qualità Un aumento di Velocità e un Silenzioso
gioco delle valvole sono ottimi, ma essere in grado di riparare la
vostra moto senza avere l'affanno di ricercare pezzi introvabili rende
il tutto molto più semplice.

 La faciltà di avere parti di ricambio
sempre disponibili fa la grossa differenza tra lasciare la vostra moto in garage ed usarla tutti i giorni. E per Questo esiste KustomStore :)In SIntesi, Puoi avere la tua Harley Chopper Custom  con look n Feel anni 1950 ma Tutta Nuova !

NB :  Il prezzo esposto è per il modello S&S Serie P ad alternatore CILINDRATA 93 (1524 cc ), per telai dal 1970 al 1999
         ma Abbiamo Anche gli Ultima A catalogo e Molto altro Ancora.I motori per Harley S&S al KustomStore SONO Finanziabili ! ! !Per gli altri modelli o per avere un preventivo personalizzato, vista anche la fluttuazione €/$ contattaci

SKU:
SSSERP

_

 KustomStore™, dal 2006 Rispondiamo alle Tue neccessità →

Allo stesso prezzo !

22.13 (27.00 tasse incluse)